La Marchetiello Gioielli è stata selezionata per essere uno dei pochi rivenditori del marchio Mi Racconto Gioielli.

Con Gioielli personalizzati sei tu a creare il tuo gioiello. Crea la tua collana donna con nome personalizzata: scegli la tua collana in oro e in argento e il tipo di ciondolo con nome. Ideale come idea regalo è anche la collana con iniziale, adatta per portare sempre vicino al cuore il nome della persona che ami. I gioielli uomo e gioielli donna di questo brand sono facili da abbinare e ottimi per creare collezioni personalizzate associando alle collane donna gli anelli. Anelli con nome o l’anello con iniziali associato al bracciale personalizzato rendono unico lo stile di chi lo indossa. Il regalo giusto per qualsiasi occasione come: compleanno, comunione e anniversari.La linea di gioielli Mi Racconto Gioielli comprende un assortimento di bracciali, collane, orecchini e anelli.

 

 

Una lunga tradizione portata avanti da anni.Mi racconto gioielli è un marchio ideato e sviluppato da un'azienda presente ormai nel settore da oltre 40 anni. Ognuno dei nostri gioielli è realizzato a mano con attenzione meticolosa al dettaglio da artigiani esperti. Siamo dedicati alla produzione di prodotti di qualità a prezzi competitivi, fornendo allo stesso tempo un’assistenza clienti di eccellenza. Ci pregiamo di dare un servizio di prima classe con un sistema di pagamenti online sicuro. La nostra collezione è composta da: collane con nome personalizzabili, collane con iniziale personalizzabili, bracciali con nome personalizzabili, bracciali con iniziali personalizzabili, orecchini con nome, orecchini con iniziale, anelli personalizzati, ciondoli con nome e ciondoli con iniziale. Ogni nostro prodotto può essere personalizzato, acquistando originalità e unicità.

Visita il nostro sito internet www.marchetiello.it per scoprire tutte le collezioni di Mi Racconto Gioielli. Crea il tuo gioiello personalizzato e porta sempre il tuo nome sempre con te. Vieni a trovarci in gioielleria in Via Grande Orefici n°12 Napoli per scoprire tutta la nuova collezione.