Marchetiello Gioielli rivenditore da anni del noto marchio Salvini a Napoli è lieta di presentare la nuova collezione Battito.

È il battito del cuore che dà ritmo alle storie d’amore più profonde. È l’energia che risveglia i sentimenti più sinceri quella che ha ispirato la collezione BATTITO di Salvini. Un classico della gioielleria tradizionale ripensato nei dettagli perché riveli solamente alla coppia il simbolo dell’amore per eccellenza: il cuore. Un evergreen che torna in primo piano per accompagnare gli innamorati nella scelta più importante della loro vita.
Qual è il ritmo dell’amore? Salvini ha voluto raccontare la sua visione del più puro dei sentimenti attraverso i dettagli delle creazioni della nuova collezione BATTITO. Il solitario è protagonista assoluto: lo scintillio di un brillante racchiuso in un innovativo e originale sistema di griffe modellate sul disegno del cuore. Il simbolo dell’amore appare anche sul fondo dell’incastonatura, a contatto con il dito come a sancire una promessa eterna, sul gambo esterno dove viene impreziosito con il bagliore di un piccolo diamante. I cuori si lasciano scoprire uno dopo l’altro nell’intimità della coppia. La passione romantica si svela e si cela in un gioco di seduzione e complicità. Esclusiva anche la montatura con bastina in oro rosa che riprende la femminilità e l’allure del colore istituzionale Salvini.

Anello Solitario Colelzione Battito

Completano la collezione BATTITO, una veretta con tre brillanti, un paio di orecchini a lobo e un delicato collier punto luce. Realizzati grazie all’abilità artigianale Made in Italy dei maestri orafi di Salvini, sono gioielli che reinterpretano attraverso il design la gioielleria più romantica. Piccoli capolavori che custodiscono le emozioni più preziose: quelle dettate dalla forza travolgente dell’amore, quelle che celebrano il più alto dei sentimenti.
Nasce il nuovo solitario Salvini.
Nasce Battito: quando il cuore fa la differenza.

Anello Collana Orecchini Collezione Battito

 

Visita il nostro sito internet www.marchetiello.it per scoprire tutta la nuova collezione Battito. Vieni a trovarci in gioielleria in Via Grande Orefici n°12 Napoli per scoprire tutta la nuova collezione.