Servizio Clienti

  • Spedizione

    La spedizione avviene tramite corriere espresso nei tempi sottoindicati:

      • Entro 24 ore nei capoluoghi di provincia.
      • Entro 36-48 ore nelle località secondaria.
      • Entro 48-72 ore in Sicilia, Calabria, Sardegna.
      • Entro 96 ore nelle isole minori.

    Il Ritiro a mano è possibile presso il nostro negozio a Napoli dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:00 in Via Grande Orefici, 12 (NA)

    Ogni pacco è sigillato a prova di manomissione. Vi preghiamo di rifiutare i pacchi che al momento della consegna risultano danneggiati. Utilizzando il codice di tracciatura è possibile monitorare l'andamento della spedizione su internet.




  • Reso e Restituzione

    Il consumatore ha diritto di recedere da qualunque contratto a distanza, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.

      • Entro il termine massimo di dieci giorni lavorativi.
      • L'articolo deve essere in perfette condizioni

    Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta all'indirizzo geografico della sede del fornitore mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e facsimile, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Le uniche spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso a norma del presente articolo sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente, ove espressamente previsto dal contratto a distanza. Per i prodotti non disponibili sul sito ed ordinati, modificati o personalizzati non è ammessa la clausola di reso.



  • Ordini

    I pagamenti devono essere effettuati nelle modalità sotto elencate entro un massimo di 7 giorni lavorativi, il venditore si impegna ad effettuare la spedizione entro 24 ore dal ricevimento del pagamento, le spedizioni vengono effettuate esclusivamente dal lunedì al venerdì.Con un costo aggiuntivo è possibile, al momento dell'acquisto, richiedere un'assicurazione sulla spedizione che garantirà un rimborso in caso di smarrimento o danneggiamento dell'articolo, entro i regolamenti applicati dal corriere. 



  • Pagamenti

    Pagamenti Accettati :

      • Paypal: Metodo veloce e sicuro che consente di inviare istantaneamente pagamenti in tutto il mondo attraverso la tua carta di credito
      • Bonifico Bancario: Modalità di pagamento sicura e mediamente veloce, che consente di effettuare pagamenti direttamente dal tuo conto corrente, anche attraverso internet.
      • Vaglia Postale: Modalità di pagamento effettuabile presso tutti gli uffici postali, perfetto per chi non possiede un conto o una carta di credito.



  • Termini e Condizioni

    I prodotti acquistati da Marchetiello Gioielli sono coperti da una garanzia di 2 anni direttamente dalla casa produttrice. 
    Quando si richiede la sostituzione di un prodotto in garanzia è necessario allegare alla merce la/le copia/e della/e fattura/e di acquisto. In caso di mancanza di detti documenti la merce non sarà considerata in garanzia. I prodotti manomessi o danneggiati per incauto utilizzo o privi del contrassegno del Produttore saranno considerati fuori garanzia.
    Non sono coperti i prodotti i cui difetti siano derivati da imprudenza, da negligenza o da imperizia.