Marchetiello Gioielli gioielleria storica a Napoli dal 1948 è lieta di essere uno dei rivenditori ufficiali del marchio Calderoni Diamanti.

Calderoni nasce a Milano nel 1840. Il negozio, fondato da Adone Calderoni, rappresenta per decenni l’unica vera gioielleria di Milano e presto conquista anche l’aristocrazia più esigente e le Case Reali europee. Il marchio ha da sempre valorizzato le caratteristiche del Made in Italy nella creazione del gioiello di classe: creatività, tradizione, esclusività, capacità artigianale espressa ai massimi livelli, selezione accurata delle pietre più pure e dei materiali più preziosi. Per i suoi elementi distintivi e per l’unicità delle sue collezioni che stupiscono per nobiltà ed eleganza, Calderoni si aggiudica, negli anni, ben quattro Diamonds International Awards, gli Oscar mondiali della gioielleria.

Blister Calderoni Diamanti

Per investimento, per ricorrenze particolari, come bene rifugio, i diamanti certificati Calderoni sono da sempre l'alternativa giusta per salvare o accumulare ricchezza. Calderoni Milano 1840, brand di Damiani Group specializzato nel campo dei diamanti sigillati, offre una scelta capillare per ogni esigenza. Tutte le carature e qualità disponibili subito, certificazione GIA America per tutte la pietre da 0,30 carati e superiori, inoltre per queste carature possibilità di rivendita immediata.

Visita il nostro sito internet www.marchetiello.it per scoprire tutta la nuova collezione Stella Di Comete Gioielli. Vieni a trovarci in gioielleria in Via Grande Orefici n°12 Napoli per scoprire tutta la nuova collezione.