Marchetiello Gioielli gioielleria storica a Napoli dal 1948 è lieta di essere uno dei rivenditori ufficiali del marchio Comete Gioielli.

Lo ha fondato Lorenzo Muraro uno dei brand di maggior successo della gioielleria italiana, Comete Gioielli: un design che combina oro bianco e rosé e diamanti, affidati all’abilità di maestri orafi per dare forma ad ogni desiderio, per regalare un’emozione ad ogni donna…, ed a costi possibili. In collaborazione con VicenzaOro, dove parteciperà all’appuntamento autunnale, ha in programma una manifestazione esclusiva, lo STAR PARTY, per presentare l’ultima brillante collezione, “STELLA”, un prezioso omaggio al proprio nome e al suo astro portafortuna. Stelle grandi e piccole dalle tante declinazioni, stelle che si sdoppiano, che si duplicano, che si specchiano l’una nell’altra ma tutte stelle Comete, griffate dalla piccola “C” che spezza la linearità nelle catenine delle collane..

Collezione Stella

Ospite d’onore sarà la sua nuova testimonial, Alessia Marcuzi, conduttrice televisiva nonché seguitissima influencer. L’evento si terrà il 23 settembre, alle ore 18, presso la Lounge Comete esterna alla fiera, una postazione privilegiata perché proprio davanti all’ingresso principale, che per tutti i cinque giorni fieristici sarà il punto di incontro per visitatori e clienti del brand vicentino.

Comete Gioielli Napoli

 

Visita il nostro sito internet www.marchetiello.it per scoprire tutta la nuova collezione Stella Di Comete Gioielli. Vieni a trovarci in gioielleria in Via Grande Orefici n°12 Napoli per scoprire tutta la nuova collezione.

 

 

Video Comete Gioielli Collezione Stella