Marchetiello Gioielli gioielleria storica a Napoli dal 1948 è lieta di essere uno dei rivenditori ufficiali del marchio Donna Oro.

DonnaOro Jewels
DonnaOro Jewels nasce da un’esperienza unica nella scelta delle più rare pietre preziose. La cura del dettaglio e la lavorazione svolta con passione ne distinguono lo stile inconfondibile. Attraverso le proprie collezioni, DonnaOro Jewels si fa portavoce di un linguaggio femminile e armonico che lega in modo indissolubile la donna e l’oro, indovinando la liaison che coniuga il futuro con il fascino del classico. È l’immagine più preziosa ed essenziale, quella che evochiamo alla mente quando pensiamo al gioiello nella sua tradizione, nella forma pulita, nella sua semplice raffinatezza. Il diamante, nobile e fiero, diviene essenza dell’eleganza nelle sue varie sfumature: più classica, con Eterna, discreta e originale, con Orizzonti, insolita, in oro bianco e rosa, con Infinito, più disinvolta, grazie a Incontri.

Donna Oro

Donna Oro Elements

DonnaOro Elements è un gioiello unico e speciale. Un bracciale componibile che racconta il valore della donna di per sé, la femminilità nel quotidiano, il dinamismo, la leggerezza, la vitalità, la creatività, la voglia di giocare, la fantasia.
Tante collezioni, tanti mood differenti per la donna di ieri, oggi e domani.

Bracciale componibile in oro 18 kt, diamanti e pietre preziose. Luminosi punti luce, lettere dell’alfabeto passando per i simboli che raccontano una vita, sono gli elementi per comporre questo gioiello. Prezioso, raffinato e moderno dove la creatività e l’im­maginazione si incontrano per creare un prezioso tai­lor-made

Prezioso e Unico
Luminoso e raffinato, di grande stile ed eleganza, un bracciale con lettere e numeri è un gioiello intramonta­bile che parla della persona che lo indossa. Un linguag­gio universale e atemporale che custodisce il codice intimo di un sentimento profondo.

 

Visita il nostro sito internet www.marchetiello.it per scoprire tutta la nuova collezione Donna Oro. Vieni a trovarci in gioielleria in Via Grande Orefici n°12 Napoli per scoprire tutta la nuova collezione.