Marchetiello Gioielli gioielleria storica a Napoli dal 1948 è lieta di essere uno dei rivenditori ufficiali del marchio Zancan Gioielli.

I capolovari Zancan Nascono A Ponte Di Nanto, tra i colli vicentini, in una modernissima struttura. Creata nel 1990, nel 2001 l'azienda prende slancio dal desiderio del suo fondatore Robertino Zancan di trasferire la forte passione per il mondo maschile nei propri gioielli e di dare vita a dettagli unici, vitali, che sappiano esaltare la personalità di chi li indossa. La collezione di gioielli da uomo di Zancan, vastissima, dai classici bracciali con i temi marini a gusti più moderni e particolari. Stupende le collezioni di collane con pendenti a forma di rosa di venti che ne hanno caratterizzato lo stile, infatti il tema marino e molto ricorrente nelle tante collezioni. Ancore, Timoni, Ami, Rose Dei Venti, questi sono i principali simboli delle collezioni impreziositi da cubic zirconia, da diamanti e pietre preziose per i più esigenti. Il vasto catalogo permette di coprire l-intero mondo maschile, dai primi prezzi fino ad articoli di lusso.

Collezione Bracciali

Zancan Gioielli per Uomo. Dal 1990 ad oggi i gioielli Zancan hanno conquistato una posizione leader nel mercato della gioielleria maschile, grazie a creazioni sempre nuove, dotate di dettagli unici, capaci di esaltare la personalita' di chi li indossa. I Gioielli da uomo Zancan si presentano in acciaio, in argento ed in oro, personalizzati ed impreziositi dall'inserimento di ceramica, zirconi e diamanti.

Zancan Gioielli Napoli

 

Visita il nostro sito internet www.marchetiello.it per scoprire tutta la nuova collezione Zancan Gioielli. Vieni a trovarci in gioielleria in Via Grande Orefici n°12 Napoli per scoprire tutta la nuova collezione.